© Pitran All Rights Reserved.

5 capi must have di primavera per donne curvy e plus size

Manca poco più di un mese all’inizio ufficiale della primavera, anche se già si sente nell’aria, complici le temperature assai miti lì fuori e gli alberi già in fiore…

E visto che le nuove collezioni stanno già arrivando in negozio iniziamo a darvi delle dritte su dei capi che non dovrebbero mancare nel guardaroba primaverile delle donne curvy e plus size.

Tanto per iniziare basta col nero ad ogni costo e ai pantaloni informi: che ne dite di un bel paio di skinny, dal fit realizzato appositamente per donne con le curve, dai colori accesi? Una maxi t-shirt stampata per completare il look e il classico giacchino jeans da scegliere in tessuto morbido.

E poi una blusa, anzi più d’una: con il tessuto e le stampe di un kimono, con lo scollo a V che allunga la figura, dal taglio asimmetrico. Un capo che vi fara sentire sempre perfettamente nei vostri panni  e che darà un tocco di eleganza e carattere ad ogni vostro outfit.

Ancora, una gonna a ruota dal tessuto rigido e con microstampe. Perfetto ad esaltare il punto vita delle donne dai fianchi forti.

Non potrà mancare un capospalla come il blazer che correrà in vostro aiuto in ogni occasione d’uso.

Per le curvy bassine, infine, se ancora non le avete un bel paio di pump in color cipria a slanciare le vostre gambe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

© Pitran All Rights Reserved.