© Pitran All Rights Reserved.

Idee per San Valentino, come trascorrere la giornata più romantica dell’anno

Ci siamo, la settimana più romantica dell’anno che si chiuderà domenica, il giorno di San Valentino che trascorrerete con Lui…

Sì, ma dove e a fare cosa? Pensate che essendo un giorno di Festa non si tratterà solo di una cena ma di trascorrere insieme l’intera giornata, a partire da un dolcissimo buongiorno: un’idea originale potrebbe essere quella di una colazione… a lume di candela! Ebbene sì, anche se fuori c’è il sole potete lasciare ancora per un po’ le tapparelle chiuse, accendere candele e concludere la colazione con un calice di bollicine, subito dopo il caffè!

L’atmosfera è già allegra, non resta che mettere su una playlist super romantica, che preparerete in questi giorni e, indossati due maglioni morbidissimi e caldi, sceglierete cosa fare in mattinata. Sarebbe fare qualcosa che non avreste fatto in una domenica qualsiasi: andare a vedere quel museo nella vostra città che non avete mai visto, andare a scegliere la lampada nuova per la camera da letto in un mercatino dell’usato, oppure entrare in quella libreria minuscola che vedete sempre in quel vicolo del centro ma in cui non siete mai entrati.

Nel pomeriggio è tempo di spegnere gli smartphone e di concedervi una lunga passeggiata, se è bel tempo, o un bel tè con i biscotti che avevate preparato per lui (ricordate, ve ne abbiamo parlato qui. Quindi fatevi una lunga chiacchierata, apritevi, fare domande, date risposte. Questo è il momento giusto.

E adesso separatevi, solo per poco: a ciascuna, una stanza e il suo spazio. Perchè è arrivato il momento di prepararvi per cena di vestirvi, truccarvi (magari di andare dal parrucchiere) per arrivare a cena favolose per vederlo sorridere stupito.

Lo stesso dovrà fare lui (anche se ci crediamo poco!)…

E poi raccontateci come è andata!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

© Pitran All Rights Reserved.