© Pitran All Rights Reserved.

Le nuove Barbie dalla silhouette curvy, altissime o basse

Un tempo la Barbie corrispondeva ad un ideale, discutibile e irreale di perfezione. Vitino letteralmente da vespa, curve ridotte all’essenziale e due stecchini al posto delle gambe, biondissima e con occhi azzurrissimi.

Ma le bambine che con le Barbie giocano sono destinate a diventare donne: taglia 46 e con una quarta di reggiseno, alte 1, 85 oppure 1, 60 e con la prima di reggiseno. Con i fianchi larghi o con le caviglie per nulla sottili. Eppure belle, in modo decisamente diverso le une dalle altre.

Così la Mattel, casa produttrice della bambola più famosa del mondo, ha deciso di creare bellezze reali. Cercando da racchiudere la varietà dell’universo femminile in 3 categorie generali: curvy, alte e bassine e minute. Uno schiaffo agli stereotipi, finalmente.

Le Barbie con le loro nuove 3 silhouette saranno in commercio dal primo di Marzo e complessiv amente i modelli saranno 33 per rendere giustizia anche ai diversi colori di pelle, di capelli e di stile, a rendere giustizia alla bellezza di ogni donna.

Nella gallery alcuni dei bellissimi modelli che verranno messi in commercio:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

© Pitran All Rights Reserved.