© Pitran All Rights Reserved.

Mara Venier, la bellezza curvy italiana parla di sè

Biondissima, sempre bella e gioiosamente burrossa la conduttrice e opinionista Mara Venier ha in questi giorni dichiarato: “Meno Male che sono tornate di moda le bellezze curvy”.

Mara ha rilasciato questa osservazione in occasione dell’evento milanese per celebrare i 30 anni del marchio Elena Mirò. E consapevole della propria bellezza, del proprio tipo di fisico e dei propri gusti ha detto:

“mi piace diversificare, metter la giacca di uno stilista, il pantalone dell’altro, cercare sempre di dare un’impronta un po’ personale. Seguire la moda vuol dire essere omologati. Poi, col fisico mio, vado alle sfilate e vedo quelle ragazze bellissime, taglia 38… Non è il caso.”

E brava Mara, che ha ribadito che ogni donna è bella a modo suo, che deve costruire un proprio stile che sappia esaltare la sua silhouette e personalità e minimizzare i difetti, sempre con gusto e col sorriso sulle labbra. Senza dover necessariamente voler somigliare a qualcun’altra.

E poi la Venier si è mostrata sempre una donna come tante, raccontando del suo amore per prosecchi e aperitivi a cui si è trovata a rinunciare in vista di appuntamenti televisivi, proprio come “L’isola dei famosi” che sta per partire. Decisamente umana.

Ed è vero che le curvy sono tornate di moda. O forse è tornata la capacità di sapere riconoscere la bellezza in tutte le sue forme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

© Pitran All Rights Reserved.